Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Cover Little IDNSMGiancarlo Restivo esce col suo primo romanzo “Il Destino nelle Sue mani”. Un libro che partendo da fatti reali della storia contemporanea dipinge un affresco fantasy-thriller che lascia il lettore inchiodato fino all’ultima pagina.

Di cosa parla? Di profezie (vecchie e nuove) che ogni forza in campo vuole realizzare secondo i propri obiettivi … Di Massoneria, di agenti segreti, di chiesa ufficiale e di chiesa deviata, di falsi “uomini della provvidenza”, di anime che non vogliono arrendersi e che tornano indietro perché intendono cambiare il finale della propria vicenda umana nel mondo, di corpi che perdono l’anima e che diventano abitazioni altrui, di “eroi per caso” … di angeli, demoni, assassini, della sottile linea che separa o unisce l’aldilà e l’aldiqua … del “taccuino del Professor Stephenson”!!! Tutti corrono, tutti lottano, tutti fanno, senza tenere mai in debito conto due variabili fondamentali: la libertà umana e la misericordia. (Commento di Maria Luisa Villari, redattrice del volume).

Disponibile in formato cartaceo ed in E-Book negli stores on-line.

Riportiamo la sinossi ufficiale:

Uno spirito pellegrino, un'anima proveniente dal mondo dei morti diviene involontariamente un “Dybbuq”, uno spirito possessore. Un ragazzo senza più un corpo da abitare viene invece catapultato “altrove”. Due gemelli nati dal peccato scoprono di avere virtù oltre le possibilità terrene. Il visibile e l’invisibile si fondono in avvenimenti che porteranno misteriosamente a riconoscere, nell’arco della storia del mondo, come il Destino di tutto l’umano risieda nelle mani di una sola persona. Questo libro, un Thriller avventuroso, è l’occasione per poter raccontare, in una storia di fantasia, ciò che affascina dell’esperienza cristiana e dell’epica contenuta nella sua teologia escatologica. Un’epica eroica e paradossale perché piena di immagini astratte e profezie millenarie, ma che poi si scoprono essere sempre ben piantate per terra, tanto da parlare al cuore dell’uomo con un realismo mai scontato.

Clica qui per acquistarlo

Visiona il BOOKTRAILER