Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Inizia un nuovo anno per gli imprenditori italiani, un nuovo anno di fatiche e di impegno contro i borghesismi ed il lamento. Un nuovo anno anche per la nostra associazione, nata dall'impegno volontario di imprenditori che non si adagiano sugli allori e non pretendono che qualcuno faccia il lavoro al posto loro.

 

Un' associazione nata da gente che vuole giocarsi e rischiare nella realtà di tutti i giorni.


In sintesi:

La nostra associazione come sempre, vuole essere un movimento solidale tra imprese, banche, professionisti e referenti istituzionali. Punta a non attuare i vecchi schematismi associativi che fanno assomigliare le associazioni a delle società di servizi, ma ha la seria intenzione di valorizzare il territorio attraverso il proprio network di contatti e di interazioni continuamente prodotto.Sicurezza sul lavoro ISFM

1) L'associazione fornisce contatti, non intraprende azioni commerciali a titolo e per gli associati;
2) L'associazione non chiede ulteriori donazioni o riconoscimenti per il business prodotto dai soci attraverso di essa;
3) L'associazione non fornisce servizi, ma supporto relazionale e promozione attraverso i propri canali comunicativi.

Promozione vicendevole:
1) L'associazione possiede 31.000 contatti a cui i soci possono accedere per la propria attività di mail marketing;
2) L'associazione possiede più di 5.000 contatti all'interno dei propri profili social che mette a disposizione dei propri associati per azioni di social marketing;
3) L'associazione possiede contatti con numerosi giornali web per un bacino di più di 100.000 lettori che versano dal pubblico più generalista ad un bacino più specifico e professionale. E' possibile attraverso l'Ufficio Stampa Noicomunicazione dare visibilità alla propria attività attraverso i media presentati;
4) L'associazione fornisce naturalmente momenti di incontro, informativi e formativi per il miglioramento continuo della tensione imprenditoriale degli associati.

E' presente attraverso eventi:
La cena Istituzionale: Annualmente a Roma si tiene la cena istituzionale della Nuova Organizzazione d'Imprese. La cena è famosa per ospitare ospiti illustri del panorama imprenditoriale, politico e bancario italiano e internazionale.
La cena sociale: Periodicamente all'interno delle location di prestigio a cui l'associazione si appoggia, vengono organizzate le cene sociali. Le cene vengono organizzate sulla bse di un tema specifico ed hanno come scopo l'interazione tra gli associati ed il network di incontri e contatti prodotto dall'associazione.
La vacanza lavoro: Semestralmente in diverse località turistiche italiane vengono organizzati dei week-end di lavoro e di incontro, dove i soci possono interagire con i contatti associativi del luogo ove la "vacanza" è organizzata e contemporaneamente portare avanti i propri impegni professionali.
Attua convenzioni:
L'Ufficio convenzioni raccoglie e seleziona dei partner associativi da convenzionare. I servizi convenzionati per le aziende associate alla N.O.I. si sviluppano nei seguenti settori: Gestione fornitori, Finanza, Assicurazioni, Tariffe Inail, Autoveicoli, Innovazione, Banche e credito, Internazionalizzazione, Buoni pasto, Lavoro e formazione, Carburanti, Noleggio veicoli, Certificazioni, Previdenza, Computer, stampanti e ufficio, Telefonia, Energia e gas, Travel.

Ci si aiuta a cercare lavoro volontariamente:
Il servizio informativo per il supporto al ricollocamento professionale NOIlavoro consente una corretta operatività dell'associazione nell'attuazione del supporto ai dipendenti in uscita degli associati nel ricollocamento al lavoro e nella riqualificazione professionale, in collaborazione con gli Enti sociali associati o partenariati con la N.O.I.. Tale Servizio volontari aderisce al principio associativo che dietro un soggetto che cerca lavoro, molto probabilmente c'è un'azienda che ha bisogno di aiuto.

Infine in collaborazione con società di supporto all'internazionalizzazione fidate e professionisti di settore, l'associazione offre un supporto operativo, normativo e finanziario a missioni imprenditoriali verso l'estero.
Non si può dire che alcuni imprenditori non si siano dati da fare, in maniera autonoma e senza chiedere favori a nessuno.

Alessandra Parla
Responsabile Ufficio Stampa
Nuova Organizzazione d'Imprese
www.nuovaorganizzazioneimprese.it

Fonte corriereinformazione.it